Bonus Sicurezza 2021 detrazione dell’IRPEF per le spese sostenute per la protezione e la sicurezza

Bonus Sicurezza 2021 La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi, anche quelle relative all’installazione di grate,…

Perché scegliere una grata con angoli "taglio 90°?

Perché scegliere una grata con angoli "taglio 90°? Tutte le lavorazioni anta sono interne, nessuna saldatura esterna, ciò garantisce maggiore longevità al prodotto. Contattaci per conoscere il punto vendita più vicino a te  

Cosa s’intende per "classi antieffrazione" delle inferriate di sicurezza?

Cosa s’intende per "classi antieffrazione" delle Inferriate di sicurezza? Come posso essere sicuro che un prodotto sia realmente certificato e corrispondente alla classe indicata? La classe di sicurezza di un inferriata misura il grado di…

Ecobonus 2021: la detrazione fiscale al 50-65% per lavori di risparmio energetico

Ecobonus 2021: la detrazione fiscale al 50-65% per lavori di risparmio energetico Per tutto il 2021 si potrà fruire della detrazione fiscale al 50-65% eseguendo lavori tesi al risparmio energetico degli immobili. Ecco le informazioni più…

Come scegliere il colore degli infissi in alluminio

Come scegliere il colore degli infissi in alluminio Ristrutturare casa è sempre un’attività piacevole, ma ricca di decisioni da prendere. Una delle tante verte su come scegliere il colore degli infissi. Ed è un’operazione che spesso…

Ecobonus: detrazione 110% vietata ai serramenti. Definito prezzario

Ecobonus: detrazione 110% vietata ai serramenti. Definito prezzario Modificato l'art 119 che regola la detrazione del 110% per eco e sisma bonus. Per darvi modo di valutarne direttamente i contenuti lo riportiamo integralmente. Testo che introduce…

Sabbiatura per manufatti metallici

Sabbiatura per manufatti metallici Uno dei processi fondamentali, utile a garantire una maggiore longevita' dei manifatti in ferro, e' senza dubbio quello della SABBIATURA. La sabbiatura e' il metodo più valido di preparazione delle superfici…

Perche' scegliere un prodotto zincato a caldo?

Perche' scegliere un prodotto zincato a caldo? Nella scelta degli infissi di sicurezza è fondamentale la scelta del trattamento superficiale da applicare ai manufatti; e quindi, oltre alla scelta dell'eventuale disegno della grata e del colore…

Moacasa 2019 alla Fiera di Roma | 26 ottobre - 3 novembre 2019

Moacasa 2019 alla Fiera di Roma | 26 ottobre - 3 novembre 2019 Moacasa 2019, la Fiera di Roma accende i riflettori sulle nuove tendenze dell'arredo Una storia da raccontare, un passato made in Italy che non va dimenticato ma reinterpretato,…

TRATTAMENTO DI LAVORAZIONE DELL'ACCIAIO: LA ZINCATURA A CALDO

Scopriamo l'utilità e l'importanza della zincatura a caldo: trattamento che protegge l'acciaio dalla corrosione. REALIZZAZIONE DELLA ZINCATURA A CALDO Come si realizza questo particolare trattamento? L'acciaio viene immerso in una vasca…

VERNICIATURA A POLVERE DELLE PERSIANE

Scopriamo le caratteristiche della verniciatura a polvere: trattamento che protegge le persiane dalla corrosione. CARATTERISTICHE La verniciatura a polvere viene utilizzata per materiali metallici come le nostre persiane, effettuata…

DETRAZIONI FISCALI INFISSI PER RISPARMIO ENERGETICO

Se devi sostituire gli infissi puoi usufruire delle detrazioni fiscali in materia di risparmio energetico, scopriamo in questo articolo di cosa si tratta. DEFINIZIONE DETRAZIONI FISCALI Le detrazioni fiscali rappresentano l’importo che lo…